mariopaganini@gmail.com
  IL TACCUINO DI MARIO  
  HOME   LINK   LINK-IT   FOTO   PUBBLICAZIONI   PRESENTAZIONI   CHI SONO   RACCONTI
POESIE
  CITTADINO
CONSUMATORE
  ARTISTI
MOSTRE
  ARTICOLI
DOCUMENTI
 
STAMPA
L’Austria insorge contro la “dittatura sanitaria”.

Pochi giorni dopo la decisione del cancelliere austriaco Alexander Schallenberg di confinare le persone non vaccinate, i politici e i sindacati chiedono un sollevamento popolare contro questo provvedimento liberticida unico al mondo.
Il leader del Partito della Libertà (FPÖ), Herbert Kickl, ha chiesto una “mega-dimostrazione” per il 20 novembre a Vienna.
Poco dopo, il presidente dell’Unione delle forze armate austriache (FGÖ), Manfred Haidinger, ha seguito l’esempio e si è associato a questa mossa in una lettera pubblicata il 14 novembre. Intende “difendere i diritti e le libertà fondamentali.” La FGÖ sottolinea che “tutti” sono autorizzati manifestare, anche se sono confinati!
L’obbligatorietà dei controlli imposta dal ministro dell’Interno, Karl Nehammer, è già stata respinta dal sindacato di polizia. Inoltre, l’Unione delle forze armate austriache ha annunciato che parteciperà alla grande manifestazione di Vienna.
Questo è un clamoroso schiaffo per il governo, che, secondo i media austriaci, è sempre più nel panico.
INSIEME per una NUOVA RESISTENZA !
Per saperne di più e conoscerne quello che le presstitute dei mass-media di regime si guardano bene dal comunicare, questo è il link
https://infodujour.fr/politique/54068-lautriche-se-souleve-contre-la-dictature-sanitaire"target=.


GIAMPA Solution Questo sito NON utilizza cookie.