mariopaganini@gmail.com
  IL TACCUINO DI MARIO  
  HOME   LINK   LINK-IT   FOTO   PUBBLICAZIONI   PRESENTAZIONI   CHI SONO   RACCONTI
POESIE
  CITTADINO
CONSUMATORE
  ARTISTI
MOSTRE
  ARTICOLI
DOCUMENTI
 

Russia. Mosca. Cremlino. 6 febbraio 2024.
L'intervista del giornalista americano Tucker Carlson, ex volto di Fox News, al presidente russo Vladimir Putin. Integrale. Con i sottotitoli in italiano.
Una carriera. Gli inizi: Alexei Navalny arringa la folla dei nazisti Russi. Interessante il finale del video con il suggerimento proposto per i musulmani del Caucaso... Se il video diventasse introvabile su YouTube, questa è l'alternativa. Copia e incolla, nel tuo browser, il seguente link https://rumble.com/v4e4ivl-alexei-navalny-and-the-russian-nazis.html
Quanto costa organizzare una Rivoluzione Colorata in Russia ?
Diciamo che per 10 o 20 milioni di dollari all'anno si può fare !

Anche nell'Ufficio Elettorale, oppure nell'Ufficio Relazioni Pubbliche del tuo Comune è possibile firmare per queste tre proposte di Legge di iniziativa popolare.
QUESTO GENOCIDIO, NON A MIO NOME.
Attenzione: inizio video: alcune immagini forti.
I trapianti di organi sono una certezza acquisita. Per ciascun Paese la domanda e l'offerta di organi si bilancia internamente, oppure ci sono Paesi che, più di altri, hanno organi disponibili ? Dunque esiste un lucrativo commercio di organi. Nel docufilm: testimonianze ed interviste di giornalisti indipendenti, sugli espianti dai corpi di militari, di orfani, ecc. dall'Ucraina per l'Occidente.

EVERGREEN.
Con i tuoi soldi creano un bio laboratorio in ogni regione. Nel bio laboratorio creano virus e batteri che non esistono ! Poi inizia la ricerca sul come sconfiggere il virus o il batterio creato. Infine dal bio laboratorio “fugge” il virus o il batterio creato, ed allora iniziano i guadagni ! [Oppure la selezione degli esseri umani ?] A chi dare la colpa dell’epidemia ? Può essere data ad un .....

Articolo del 20/03/2024

Con un simile Paese, per alleato, per liberatore e per amico, posso tranquillamente fare a meno di Paesi nemici?
-- Poiché non è opportuno dire che “loro hanno vinto la guerra”, racconto che “loro ci hanno liberato”. -- Loro continuano ad occupare il mio Paese e a fare i padroni a casa nostra. Perché ? Perché debbono salvarci da un subitaneo e proditorio attacco, portato da un nemico distante 2.400 chilometri. -- Per rilanciare l’economia del loro Paese, loro non hanno esitato a massacrare l’economia del .....

Articolo del 20/03/2024

Masochisti come Tafazzi, però più imbecilli di Tafazzi.
Gli Houthi, solidali con i Palestinesi, avevano ripetutamente avvisato che avrebbero colpito gli interessi di Israele, se non fosse cessato il genocidio a Gaza. Quindi, dal momento di tale avviso, la navigazione nel Mar Rosso presentava delle incognite. Ma una cosa è rischiare di finire coinvolti in un evento bellico, mentre è cosa assai diversa e - soprattutto - assai più grave è divent .....

Articolo del 15/03/2024

Navalny nuovo martire?
La morte di Navalny farà discutere per settimane la stampa liberale in Europa. Chiamato "leader dell'opposizione russa" e destinatario delle simpatie di UE e NATO, Navalny si trovava in carcere al momento della morte con una condanna a 19 anni di reclusione. In Occidente si sta facendo di tutto per nascondere l'inizio del suo viaggio politico, all'interno dell'estrema destra russa. Navalny d .....

Articolo del 18/02/2024

I veri antisemiti sono i sionisti.
Moni Ovada, attore, regista, scrittore, autore e, in generale, un grande intellettuale, recentemente, su Ottolina Tv, ha affermato che l’ebraismo è una cosa, il sionismo è il suo opposto. Se voi chiedeste ad un rabbino qual è il più grande nemico dell’ebraismo, quasi qualunque rabbino risponderebbe: l’idolatria. […] Il sionismo è l’idolatria di una terra. Quando tu associ ad una terra il va .....

Articolo del 15/02/2024

TUCKER CARLSON INTERVISTA VLADIMIR PUTIN. Poiché l'intervista dura due ore, qui ne viene proposto l'audio. Il doppiaggio è realizzato da Mark Bernardini.
6 Febbraio 2024 Cremlino. Vladimir Putin ha risposto alle domande di Tucker Carlson, giornalista e fondatore della piattaforma video Tucker Carlson Network.
Anche in questo caso è possibile guardare il video e seguire la sottotitolazione in italiano.
Fai click su questa scritta : è il link al video pubblicato su YouTube.

"Sono personalmente orgogliosa delle rovine di Gaza e del fatto che ogni bambino, anche tra 80 anni, racconterà ai propri nipoti cosa hanno fatto gli ebrei", così May Golan, ministro israeliano il 20 Febbraio 2024.
Invece è molto più probabile che i bambini di oggi, fra 80 anni lo racconteranno ai loro figli, seduti davanti al fuoco dei bivacchi, nel buio dell'inverno nucleare.
Israele si comporta sfacciatamente e spudoratamente da Stato terrorista, perché è esattamente così che vuole apparire. La semplice e agghiacciante spiegazione, della crudeltà e ferocia israeliana, sono spiegate da Gianluca Napolitano; fai click su questa scritta. È il link all'articolo pubblicato in Rete su: "QUORA. Un posto per condividere la conoscenza e comprendere meglio il mondo".

Video dalla Palestina. Silenzio ! Un genocidio è in corso. Non disturbare chi oggi massacra bambini e donne, potrebbero diventare i "terroristi" (o i "patrioti", a seconda dei punti di vista) di domani !
Click sulla scritta in grassetto.
Immagini forti.
"https://rumble.com/v3qpu0a-dalla-rete.html".
"https://rumble.com/v3t8sfj-palestina.html".
"https://rumble.com/v3t8u9a-palestina-2.html".
"https://rumble.com/v3t8u9a-palestina-2.html".



I mass-media ci raccontano che: “Israele è l'unica democrazia del vicino Oriente !”
Eppure Israele ammazza o intimidisce i giornalisti con la stessa disinvolta barbarie di una qualsiasi spietata dittatura.
I militari israeliani, dopo aver gettato a terra e immobilizzato il giornalista, si mettono all’opera. Le immagini mostrano come un soldato, con la Stella di David, colpisca ripetutamente il giornalista, immobilizzato a terra, con calci alla testa.
Fai click su questa scritta : è il link al video pubblicato su Rumble.

Per capire come stanno le cose, non si deve analizzare la situazione del Paese che riceve l'intervento esterno, ma si deve individuare il Paese che esporta la democrazia e la pacificazione.

Espansione verso la Russia della NATO negli anni.



La mappa delle ostilità con la situazione al fronte.
Per farsi un'idea è sempre opportuno conoscere la versione delle parti. La traduzione automatica, offerta dalle moderne tecnologie, è perfettibile, ma i concetti espressi e le informazioni fornite sono, comunque, facilmente comprensibili.
Dunque, che cosa aspetti !? Accedi anche tu, DIRETTAMENTE ALLA FONTE !
Usi TELEGRAM ? Allora non aspettare che sia io ad aggiornare il mio sito. Questi sono due indirizzi utili: https://t.me/WarRealTime
https://t.me/lamiarussia

Puoi anche fare click su questa scritta https://t.me/WarRealTime. Oppure fare click su quest'altra scritta https://t.me/lamiarussia.
COMMENTO. Che cosa è cambiato? La contro offensiva di "un milione" di ucraini, grandemente armati dal N.A.T.O., sembra NON abbia sortito effetto sulla linea del fronte. Quindi: quali conclusioni trarre?

Cambiamento climatico

Se in Italia chiunque può fare il Ministro, altrove un comico potrà pur fare il Presidente della Repubblica!
LUI ha saputo di una vittoria immaginifica e strepitosa. E gli sconfitti sono in una rotta - tanto precipitosa, quanto disperata - verso gli Urali ed anche oltre.
LUI, ebbro di gioia, rende edotto e compartecipe il mondo del glorioso evento.
Non lo credi? Guarda il video, click sulla scritta "https://rumble.com/embed/vysqg1/?pub=oizau".
Talvolta il potere non ha nulla da nascondere.
Talaltra il potere non si vergogna di nulla.
Guarda il video. Impara a ballare. Click sulla scritta "https://rumble.com/embed/v10fmk4/?pub=oizau".




Fai click qui.

Mario Paganini
Per ricevere gli aggiornamenti
del sito inserisci la tua e-mail


Vota il sondaggio
Sono 140 i miliardi che la UE ha inviato sinora all'Ucraina oltre ai 50 appena approvati,ad uno stato fallito e senza alcuna garanzia di rimborso. Siete favorevoli a questa follia?
SI NO   
 



"Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà, né la sicurezza." Benjamin Franklin




D. Vorrei guardare Debito pubblico. Se non capisco, non pago.
Dove posso trovarlo nel sito?
R. Click su Passa alla versione PC e, nella barra grigia, fa’ click sul bottone PUBBLICAZIONI scorri fino a trovare Debito pubblico. Se non capisco, non pago. e di nuovo fa' click.

D. Vorrei guardare Debito Pubblico. Come uscirne senza strozzarci.
Dove posso trovarlo nel sito?
R. Click su Passa alla versione PC e, nella barra grigia, fa’ click sul bottone PUBBLICAZIONI scorri fino a trovare Debito Pubblico. Come uscirne senza strozzarci. e di nuovo fa' click.

Così dovrebbe essere, per tutti, più facile da comprendere.

Lui ha un cuore, ma non tutti gli adulti ne hanno uno.


Guida da Mobile a Computer


GIAMPA Solution Questo sito NON utilizza cookie.