www.mariopaganini.it mariopaganini@gmail.com

OLANDA. Delirio a Zandvoort per Verstappen, che vince in casa diventando il nuovo leader mondiale della Formula 1. Hai visto, nell'assembramento di migliaia di tifosi, qualcuno indossare la mascherina ? Tra 15 giorni, quanti i ricoverati e quanti i morti ?

The Minds of 99 triumferede i et udsolgt Parken lørdag aften (11.09.21), og skrev historie sammen med 50.000 fans. I dag annoncerer de ekstrakoncert i Aarhus!
Io non so il danese, ma "50.000 fans" non ha bisogno di traduzioni!
E mentre tu eri in casa, a guardare le Twin Tower, a Copenaghen...






click qui.









Edizione 2015 di TED. SOTTOTITOLI IN ITALIANO dell'intervento di Bill Gates. qui .

"Selected moments from the Event 201 pandemic tabletop exercise hosted by The Johns Hopkins Center for Health Security in partnership with the World Economic Forum and the Bill and Melinda Gates Foundation on October 18, 2019, in New York, NY. The exercise illustrated the pandemic preparedness efforts needed to diminish the large-scale economic and societal consequences of a severe pandemic." SOTTOTITOLI IN INGLESE. qui .

Il trilemma di Rodrik. Guido Brera spiega che cos'è. Fai click qui.

Banche, non aprite quella porta. Le conseguenze di un bail-in su alcune banche a Nordest potrebbero essere nefaste. Fai click qui.

Il percorso: cornice superiore -> fai click su PUBBLICAZIONI poi fai click, esempio -> Debito pubblico. Se non capisco, non pago.

Il percorso: cornice superiore -> fai click su FOTO -> poi fai click, esempio -> Il West route 66

In Italia occorre dare un spinta alla riforma della Giustizia.
Meglio SEI spinte.
Firma per i sei Referendum!
Io l'ho fatto.

ETERO PRIDE 2021
Genitore 1 e genitore 2 sarà lei !
Io sono orgogliosamente un padre e pure un nonnino !

HOME    LINK    LINK-IT    FOTO    PUBBLICAZIONI    PRESENTAZIONI    CHI SONO
RACCONTI
POESIE
CITTADINO
CONSUMATORE
ARTISTI
MOSTRE
ARTICOLI
DOCUMENTI
STAMPA
The Covid Horror Picture Show

[...] "E poi ci sono i sensi di colpa. Ci viene ordinato di pentirsi di tutto ciò che abbiamo fatto finora, di ciò che abbiamo pensato, di ciò che siamo stati, di ciò che siamo, pentirsi di esistere. Prima si sono pentiti i comunisti, poi tutti gli altri. Adesso siamo tutti colpevoli di inquinamento, razzismo, mancanza di accoglienza, discriminazione, discorsi d’odio e, se maschi eterosessuali, anche di stupro e femminicidio. Chiaro che ci dobbiamo punire. Il vecchio peccato originale dei cattolici si è ripresentato sotto altre forme. Francesco I è d’accordo, abbiamo l’imprimatur. Anche questo è un suicidio. E infine arriva la follia covidiana, che è resa possibile da questo contesto. Una nuova malattia epidemica parainfluenzale abbastanza seria mette a rischio la vita degli anziani con patologie pregresse? Si sorvola del tutto sulla recente distruzione dei sistemi sanitari pubblici realizzata per aprire agli affari il settore salute. In questo ambiente ideologico risulta molto più ragionevole chiudere il mondo, annullare le libertà costituzionali, distruggere interi comparti industriali, privare del reddito milioni di persone, vaccinare tutta la popolazione, bambini compresi, anche se non corrono nessun rischio, con un vaccino sperimentale di cui non si conoscono gli effetti a medio e lungo termine e che per loro stessa ammissione, non interrompe il contagio." [...]
Puoi leggere tutto facendo click qui.


tratto da https://comedonchisciotte.org/

 Il TACCUINO di Mario 











"Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza." Benjamin Franklin

"Chi è Bill Gates? Uno sviluppatore di software? Un uomo d'affari? Un filantropo? Un esperto di salute globale? Queste domande, una volta solo accademiche, stanno diventando un vero e proprio campo di studio per coloro che si stanno rendendo conto che la ricchezza inimmaginabile di Gates è stata utilizzata per ottenere il controllo su ogni angolo dei campi della salute pubblica, della ricerca medica e dello sviluppo dei vaccini". SOTTOTITOLI IN ITALIANO Italiano. Fonte: PANDORA TV
Per saperne di più fai click
qui.

"DIETRO L'EPIDEMIA C'È UNO SCOPO PRECISO" DIEGO FUSARO SPIEGA QUELLO CHE NESSUNO DICE SUL VIRUS.
Che cosa ha detto il filosofo e saggista, Diego Fusaro, a Radio Radio.
Per saperne di più fai click qui.


Il percorso: cornice superiore -> fai click su PUBBLICAZIONI poi fai click, esempio -> Debito Pubblico. Come uscirne senza strozzarci.

Il percorso: cornice superiore -> fai click su FOTO -> poi fai click, esempio -> Dubai 2a parte


GIAMPA Solution Questo sito NON utilizza cookie.