mariopaganini@gmail.com
STAMPA
Mamma mia ! se arrivano i Russi cambierà tutto !

Mamma mia ! se arrivano i Russi cambierà tutto.
Ti daranno una pensione da miseria.
Ti faranno fare lunghe file d’attesa, per una visita o un esame medico.
Ti daranno l’eutanasia e il suicidio assistito.
Non esiteranno a vessare, con tasse e balzelli iniqui, artigiani e liberi professionisti, mentre premieranno, con contributi a fondo perduto e/o agevolazioni fiscali, le grandi imprese nazionali e internazionali.
Ti priveranno di venti canali TV, che dicono la medesima cosa, per lasciarti solamente dieci canali TV, che diranno la medesima cosa.
Ti imporranno l’adesione ad un sindacato dei lavoratori e/o dei pensionati, che NON difende gli interessi dei lavoratori e/o dei pensionati.
L’elenco degli obblighi a cui, con i ricatti o con le minacce, tu dovrai sottostare sarà interminabile. Ad esempio: dovrai rassegnarti a degli estenuanti lock down; ad indossare correttamente una mascherina, prima e dopo i pasti; dovrai fare la spesa nei locali che ti saranno indicati, entro 200 metri dal tuo nuovo cubicolo green; nei pochi giorni in cui ti sarà consentito usare un veicolo, ricorda che, nei centri abitati, la velocità massima consentita sarà di soli 30 km/h; dovrai farti inoculare tutto quello che loro decideranno debba essere inoculato, e guai grossi per chi dissente; non ti potrai lamentare per la "città dei 15 minuti", poiché le telecamere, poste ovunque, spietatamente capteranno ogni tua smorfia, loro analizzando l'immagine scopriranno il livello del tuo disappunto, dopodiché sarai immediatamente sottoposto a rieducazione o sedazione, inoltre, se non ti adegui e sei recidivo, finirai con l’assistere al sequestro, prima, e all’espropriazione, dopo, di ogni tuo avere.
Allora, ti sei convinto che, per te la pacchia è finita, e che cambierà tutto ?
Dunque, che cosa aspetti ?! Armiamoci e vai al fronte ! Non esitare, corri !


di Mario Paganini
GIAMPA Solution Questo sito NON utilizza cookie.