mariopaganini@gmail.com

"Per favore ... riempila per me, ti prego". Una bambina tiene in mano una pentola vuota, implorando che venga riempita, non essendo riuscita a farsi strada tra la folla affamata.
Posso sempre augurare, con forza e convinzione, che un giorno tocchi anche a loro in sorte quello che loro hanno inflitto a tanti innocenti. E qualche cosina a chi non ha fatto nulla per fermarli e impedirlo.
Dalla Rete. Accade a Gaza. Aiuta un bambino a portare la tanica d'acqua. Ma appena la ripresa termina, si appropria della tanica con l'acqua. I sionisti non sono brava gente !
Il titolo del video dice tutto ! Come il "diavolo zoppo" manipolò il comportamento di una grande moltitudine di tedeschi.


Una Storia di ordinaria burocrazia: la richiesta del pagamento di un ticket sanitario dopo 6 anni. E non dovuto.
Gli apparati amministrativi dovrebbero avere il dovere dell’efficienza, così come ai cittadini dovrebbe essere riconosciuto il diritto al risarcimento del danno biologico conseguente lo stress e il tempo devastato da errori e malfunzionamenti burocratici.
In risposta agli Uffici dell'Azienda USL della Romagna
Facendo riferimento alla Vs., rubricata come: episodio n. 2019 .....

Articolo del 16/08/2025

Hiroshima e Nagasaki 80 anni dopo la liberazione.
Shinichi era un bimbo di 3 anni e amava sfogliare dei libri illustrati; in uno di questi vide l’immagine di un triciclo e chiese al suo papà di averne uno in regalo per il suo compleanno. Ma in città non si riusciva a trovarne nemmeno uno; il Giappone era in guerra e tutto il metallo disponibile veniva impiegato nella costruzione delle armi. Poche settimane prima del suo compleanno, il triciclo ve .....

Articolo del 07/08/2025

Ucraina. Perchè finirà male. di Hal Turner
Il presidente Russo Vladimir Putin ha dichiarato: ”L’Ucraina ha attaccato le nostre basi aeree dove sono di stanza i bombardieri strategici russi. Hanno dimostrato che non può esserci una soluzione pacifica. Con questa azione prepararono la propria fine. Non c’è più la linea rossa. Si pentiranno di ciò che hanno fatto .” Di seguito l’analisi di Hal Turner: Ciò che ha fatto l’Ucraina ha in .....

Articolo del 03/08/2025

J'ACCUSE di Francesca Albanese con Christian Elia. Postfazione di Roberta De Monticelli.
La verità prima di tutto è l’inizio del più famoso J’Accuse della storia moderna, quello di Émile Zola. La verità prima di tutto è anche il movente che ispira questo J’Accuse, che raccoglie la testimonianza della Relatrice speciale Onu sui territori palestinesi occupati da Israele dal 1967. Questo libro non nasce come un instant book. Prima degli attacchi del 7 ottobre 2023 – in un momento in cui .....

Articolo del 14/07/2025

Finanziare la guerra a Gaza. Obbligazioni di guerra a sostegno di Israele.
"Dal 7 ottobre 2023, quando i militanti guidati da Hamas hanno lanciato una serie di attacchi e massacri nel sud di Israele, uccidendo quasi 1.200 persone e prendendo in ostaggio 252 cittadini israeliani. Da allora, il bilancio militare di Israele è aumentato a dismisura mentre perseguiva un assalto su vasta scala alla Striscia di Gaza, che ha ucciso almeno 46.600 palestinesi e sfollato quasi l’in .....

Articolo del 13/07/2025

Fai click su questa scritta : è il link al video pubblicato su Rumble.

FRANCESCA ALBANESE, laurea in Giurisprudenza all’Università di Pisa, Master in Diritti umani alla School of Oriental and African Studies (SOAS) di Londra, ha lavorato per vent’anni per la difesa dei diritti umani in Medio Oriente, svolgendo la sua attività presso l’ufficio legale delle Nazioni Unite per il soccorso dei Rifugiati palestinesi (UNRWA) e, in precedenza, presso l’Alto commissariato per i Diritti umani.


Video dalla Palestina. Silenzio ! Un genocidio è in corso. Non disturbare chi oggi massacra bambini e donne, potrebbero diventare i "terroristi" (o i "patrioti", a seconda dei punti di vista) di domani !
Click sulla scritta in grassetto.
Immagini forti.
"https://rumble.com/v3qpu0a-dalla-rete.html".
"https://rumble.com/v3t8sfj-palestina.html".
"https://rumble.com/v3t8u9a-palestina-2.html".
"https://rumble.com/v3t8u9a-palestina-2.html".

I mass-media ci raccontano che: “Israele è l'unica democrazia del vicino Oriente !”
Eppure Israele ammazza o intimidisce i giornalisti con la stessa disinvolta barbarie di una qualsiasi spietata dittatura.
I militari israeliani, dopo aver gettato a terra e immobilizzato il giornalista, si mettono all’opera. Le immagini mostrano come un soldato, con la Stella di David, colpisca ripetutamente il giornalista, immobilizzato a terra, con calci alla testa.
Fai click su questa scritta : è il link al video pubblicato su Rumble.

Per capire come stanno le cose, non si deve analizzare la situazione del Paese che riceve l'intervento esterno, ma si deve individuare il Paese che esporta la democrazia e la pacificazione.

Espansione verso la Russia della NATO negli anni.

La mappa delle ostilità con la situazione al fronte.
Per farsi un'idea è sempre opportuno conoscere la versione delle parti. La traduzione automatica, offerta dalle moderne tecnologie, è perfettibile, ma i concetti espressi e le informazioni fornite sono, comunque, facilmente comprensibili.
Dunque, che cosa aspetti !? Accedi anche tu, DIRETTAMENTE ALLA FONTE !
Usi TELEGRAM ? Allora non aspettare che sia io ad aggiornare il mio sito. Questi sono due indirizzi utili: https://t.me/WarRealTime
https://t.me/nicolaililin

Puoi anche fare click su questa scritta https://t.me/WarRealTime. Oppure fare click su quest'altra scritta https://t.me/nicolaililin.
COMMENTO. Che cosa è cambiato? La contro offensiva di "un milione" di ucraini, grandemente armati dal N.A.T.O., sembra NON abbia sortito effetto sulla linea del fronte. Quindi: quali conclusioni trarre?

Se in Italia chiunque può fare il Ministro, altrove un comico potrà pur fare il Presidente della Repubblica!
LUI ha saputo di una vittoria immaginifica e strepitosa. E gli sconfitti sono in una rotta - tanto precipitosa, quanto disperata - verso gli Urali ed anche oltre.
LUI, ebbro di gioia, rende edotto e compartecipe il mondo del glorioso evento.
Non lo credi? Guarda il video, click sulla scritta "https://rumble.com/embed/vysqg1/?pub=oizau".
Talvolta il potere non ha nulla da nascondere.
Talaltra il potere non si vergogna di nulla.
Guarda il video. Impara a ballare. Click sulla scritta "https://rumble.com/embed/v10fmk4/?pub=oizau".



Fonte: https://t.me/nicolaililin
Fai click: qui.
Tempo di volo dell'"Oreshnik"


Cambiamento climatico



Fai click qui.

Mario Paganini
Per ricevere gli aggiornamenti
del sito inserisci la tua e-mail


Vota il sondaggio
Credete veramente che i musulmani, possano integrarsi e vivere in perfetta armonia con il popolo occidentale?
SI NO   
 








"Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà, né la sicurezza." Benjamin Franklin




D. Vorrei guardare Debito pubblico. Se non capisco, non pago.
Dove posso trovarlo nel sito?
R. Click su Passa alla versione PC e, nella barra grigia, fa’ click sul bottone PUBBLICAZIONI scorri fino a trovare Debito pubblico. Se non capisco, non pago. e di nuovo fa' click.

D. Vorrei guardare Debito Pubblico. Come uscirne senza strozzarci.
Dove posso trovarlo nel sito?
R. Click su Passa alla versione PC e, nella barra grigia, fa’ click sul bottone PUBBLICAZIONI scorri fino a trovare Debito Pubblico. Come uscirne senza strozzarci. e di nuovo fa' click.

Così dovrebbe essere, per tutti, più facile da comprendere.

Lui ha un cuore, ma non tutti gli adulti ne hanno uno.


Guida da Mobile a Computer


GIAMPA Solution Questo sito NON utilizza cookie.