Guerra all'ivermectina: la medicina che salvò milioni di persone e avrebbe potuto porre fine alla pandemia. (Testo in Inglese)
Copertina rigida – 6 giugno 2023
Big Pharma e agenzie sanitarie gridano: “Non prendete l’ivermectina!” Segue una bufera mediatica. Perché allora la scienza dice il contrario?”
L'ivermectina è una parolaccia nei media. Non funziona. È un vermifugo mortale per cavalli. Prescrivilo o promuovilo e verrai definito un ciarlatano di destra, sarai bandito dai social media o perderai la licenza per esercitare la professione medica. Eppure, interi paesi hanno annientato il virus con esso, e più di novantacinque studi dimostrano ora che è inequivocabilmente efficace nella prevenzione e nel trattamento del Covid-19. Se non ha funzionato, perché c’è stata una campagna globale coordinata per cancellarlo? Qual è la verità su questo farmaco pluridecennale vincitore del Premio Nobel?
La guerra all’ivermectina è il racconto personale e professionale del dottor Pierre Kory e della sua crociata per raccomandare un farmaco generico sicuro, poco costoso come chiave per porre fine alla pandemia.
Scritto con Jenna McCarthy, la storia del dottor Kory racconta gli attacchi personali, gli insuccessi professionali e gli sforzi nefasti delle principali agenzie sanitarie e delle riviste mediche del mondo per respingere e negare l'efficacia dell'ivermectina. In parte narrativa personale, in parte denuncia feroce, La guerra all'ivermectina evidenzia gli impatti catastrofici della censura dei mass media e della propaganda implacabile che hanno portato alla più grande crisi umanitaria della storia.
Sebbene numerosi studi e dati epidemiologici abbiano dimostrato che milioni di vite sono state salvate in tutto il mondo con l’uso sistematico dell’ivermectina, molti altri milioni sono morti. Questa carneficina fu il risultato diretto di quella che il dottor Kory alla fine scoprì essere la guerra silenziosa ma mortale dell'industria farmaceutica contro i farmaci generici e contro i sistemi medici e mediatici corrotti e catturati che le permettono di continuare. Per chiunque pensasse che il Covid-19 fosse il nemico, il libro del dottor Kory non lascerà dubbi sul fatto che il vero avversario in questa guerra è una cabala collettiva di élite assetate di potere che mettono i profitti sulle persone e non si fermeranno davanti a nulla nella loro ricerca del controllo. .
La guerra all'ivermectina è pubblicata tramite ICAN PRESS, una casa editrice di Skyhorse Publishing. L'ICAN (Informed Consent Action Network) è un'organizzazione senza scopo di lucro che indaga sulla sicurezza delle procedure mediche, dei farmaci e dei vaccini, sostenendo al tempo stesso il diritto delle persone al consenso informato.
|