mariopaganini@gmail.com
  IL TACCUINO DI MARIO  
  HOME   LINK   LINK-IT   FOTO   PUBBLICAZIONI   PRESENTAZIONI   CHI SONO   RACCONTI
POESIE
  CITTADINO
CONSUMATORE
  ARTISTI
MOSTRE
  ARTICOLI
DOCUMENTI
 
STAMPA
Auto elettrica e selezione naturale.

L'auto elettrica, la grande truffa che il mondo abbia mai visto. Tra poco tempo l'inverno inizierà a fare sul serio, con freddo e neve!
"Se tutte le auto fossero elettriche e dovessero restare bloccate in un ingorgo di tre ore nel freddo di una nevicata, le batterie si scaricherebbero tutte, completamente. Essere bloccato in strada di notte, senza batteria, senza riscaldamento, senza tergicristalli, senza radio, senza GPS non deve essere bello. Puoi provare a chiamare il 113 e proteggere le donne e i bambini, ma non potranno venire ad aiutarti perché tutte le strade sono bloccate e probabilmente tutte le auto della polizia saranno elettriche. Quando le strade sono bloccate da migliaia di auto scariche, nessuno potrà muoversi. Le batterie come potranno essere ricaricate in loco?
Lo stesso problema durante le vacanze estive con blocchi chilometrici. Non ci sarebbe in coda la possibilità di tenere accesa l'aria condizionata in un'auto elettrica. Le batterie si scaricherebbero in un attimo. Naturalmente nessun politico o giornalista ne parla, ma è questo che accadrà."


Immagine e commento di AA.VV. dalla Rete.
GIAMPA Solution Questo sito NON utilizza cookie.