mariopaganini@gmail.com
  IL TACCUINO DI MARIO  
  HOME   LINK   LINK-IT   FOTO   PUBBLICAZIONI   PRESENTAZIONI   CHI SONO   RACCONTI
POESIE
  CITTADINO
CONSUMATORE
  ARTISTI
MOSTRE
  ARTICOLI
DOCUMENTI
 
STAMPA
Una manciata di gigantesche corporazioni controlla la macchina della propaganda globale.

Le società di pubbliche relazioni e le holding di agenzie pubblicitarie sono un ingranaggio centrale nella macchina della propaganda globale. Si assicurano che lo stesso messaggio sia distribuito in molti luoghi diversi in modo coeso e tempestivo.
Si stima che dai due terzi all'80% dei contenuti trasmessi e pubblicati dai media aziendali provenga da società di pubbliche relazioni come queste quattro. In altre parole, la maggior parte delle cosiddette "notizie" dei media mainstream è propaganda.
Le quattro più grandi società di pubblicità al mondo sono Publicis Groupe, WPP, Omnicom Group e Interpublic Group, e sono tutte profondamente interconnesse con i media aziendali, il complesso militare-industriale e i responsabili politici.
Una manciata di società di investimento private domina ogni aspetto della nostra vita e possiede tutto ciò per cui spendiamo i nostri soldi. I due più grandi sono Vanguard e BlackRock. Vanguard e/o BlackRock sono anche tra i primi 10 azionisti delle quattro maggiori holding di agenzie pubblicitarie.
L'1% delle persone più ricche del mondo fornisce la giustificazione ideologica che sta guidando l'implementazione di The Great Reset in tutto il mondo. Il termine che il mondo accademico usa per descrivere questa cabala globalista è "La classe capitalista transnazionale" o TCC.
Nel suo libro " One Idea to Rule Them All: Reverse Engineering American Propaganda ", Michelle Stiles rivela come il pubblico americano (e in effetti la popolazione globale in generale) sia stato indottrinato e truffato dalle società di pubbliche relazioni (PR) che gestiscono la cabala globalista campagne propagandistiche. Intervisterò Michele a breve per questo libro.
L'agenzia di pubbliche relazioni crea un piano media globale per un determinato cliente. Decide gli articoli da scrivere e dove devono apparire. Decide quindi dove verranno pubblicati gli annunci e quando.
Quindi, mentre le compagnie farmaceutiche sembrano avere un'influenza piuttosto diretta sui media, sono in realtà le società di pubbliche relazioni che esercitano il maggior controllo, specialmente quando si tratta dell'organizzazione di tutto.
Si assicurano che lo stesso messaggio sia distribuito in molti luoghi diversi in modo coeso e tempestivo. In quanto tali, le società di pubbliche relazioni sono un ingranaggio centrale nella macchina della propaganda globale e devono essere comprese come tali.
In una nota a margine, ci sono due designazioni per le società di pubbliche relazioni: società di pubbliche relazioni e holding di agenzie pubblicitarie. Le holding di agenzie pubblicitarie svolgono pubbliche relazioni, ma sono principalmente basate su agenzie pubblicitarie.

FONTE: https://childrenshealthdefense.org/defender/global-propaganda-machine-cola/?utm_source=luminate&utm_medium=email&utm_campaign=defender&utm_id=20230414
Fai click su questa scritta per leggere tutto l'articolo.


di Dott. Giuseppe Mercola. Con i principali browser la traduzione dall'inglese sarà automatica.
GIAMPA Solution Questo sito NON utilizza cookie.