mariopaganini@gmail.com
  IL TACCUINO DI MARIO  
  HOME   LINK   LINK-IT   FOTO   PUBBLICAZIONI   PRESENTAZIONI   CHI SONO   RACCONTI
POESIE
  CITTADINO
CONSUMATORE
  ARTISTI
MOSTRE
  ARTICOLI
DOCUMENTI
 
STAMPA
ULTIME NOTIZIE. NOSTRA ESCLUSIVA.

Apprendiamo, alle ore 18:30 dell’anno secondo dell’era Covidista, che …
1 - Irruzione della DIGOS, nelle abitazioni di noti sovversivi. Sequestrata una notevole quantità di uova. Rammentiamo che, per un uso personale, è ancora consentito detenere, “liberamente”, al massimo 4 grandi uova, per settimana, in capo a ciascun membro della famiglia.
Oltre tale limite occorre un’idonea licenza, ed una specifica autorizzazione che attesti l'uso dietetico - terapeutico; entrambe sono “graziosamente concesse” dalle competenti autorità.
A margine dell’irruzione abbiamo anche notizia del sequestro di altro materiale, descritto dagli inquirenti come: “estremamente interessante”.
Secondo indiscrezioni, parrebbe trattarsi di due annate di una rivista patinata, dai contenuti finalizzati ad eccitare gli animi: PlayBoy.
2 - Su segnalazione della Polizia Postale, con un’azione coordinata e congiunta ai massimi vertici, le Teste di Cuoio hanno fatto irruzione nelle abitazioni di "arcinoti sovversivi", sebbene tutti ancora incensurati.
Dalle abituali intercettazioni telefoniche, i custodi dell’ordine costituito, della legalità e della privacy, hanno appreso l’esistenza di un nucleo di folli sovversivi, intenti a complottare un’azione spettacolare e terribile: colpire il Parlamento, ad ora di pranzo.
Già programmato (dai cospirazionisti) l’acquisto di 500 chilogrammi di tritolo (anche sfuso), presso il negozio: “Cucciol d’oro. Mangimi”. Successivamente (sempre loro: i cospirazionisti) avrebbero fatto ricorso ad un drone tascabile, acquistato a “Il sogno del bimbo”, ovviamente con i motori delle eliche truccati, e – in considerazione del notevole peso complessivo - il tutto alimentato dalle nuovissime super pile “Nero, Oro e Platino”.

[ L'immagine è stata pubblicata in Rete. Non ho trovato indicazioni su "chi" sia il detentore degli eventuali diritti.]


di Mario Paganini
GIAMPA Solution Questo sito NON utilizza cookie.