mariopaganini@gmail.com
  IL TACCUINO DI MARIO  
  HOME   LINK   LINK-IT   FOTO   PUBBLICAZIONI   PRESENTAZIONI   CHI SONO   RACCONTI
POESIE
  CITTADINO
CONSUMATORE
  ARTISTI
MOSTRE
  ARTICOLI
DOCUMENTI
 
STAMPA
Covid, lite tra i genitori: ragazzine vaccinate per ordine del giudice.

[...] "Covid, lite tra i genitori: ragazzine vaccinate per ordine del giudice.
È accaduto a Cagliari. La giudice Chiara Mazzaroppi ha accolto il ricorso presentato dalla mamma delle giovani e ha autorizzato l'inoculazione.
Una delle strategie mediatiche dei lobbisti di Pharmafia che controllano l’Italia è dividere i figli dai genitori, togliendo a questi ultimi la potestà di decidere della salute della loro prole. Così è garantita ai minorenni la libertà di farsi lavare il cervello dai media di regime e fare da cavie di Big Pharma in cambio della garanzia di andare tranquillamente in vacanza. In questo caso, la salute dei figli è divenuta oggetto del contendere di una coppia in via di separazione: può un giudice stabilire il rapporto rischi/benefici di un farmaco ancora in fase sperimentale?"
[Parrebbe di Sì ! A Cogliari] Abbiamo visto che un giudice, in questo caso dottoressa Chiara Mazzaroppi ... può decidere della salute dei figli in vece dei genitori.
Dunque, anche se la madre delle ragazzine starà cantando vittoria, in realtà ha sancito di fatto che nemmeno lei stessa, semmai si troverà ad essere in disaccordo su un trattamento sanitario per le proprie figlie, ha la potestà di rifiutarlo.
A vincere è stata solo Big Pharma: un altro sopruso della dittatura sanitaria che non dovremo dimenticare." [...]
Per leggere tutto l'articolo di Marco Di Mauro, fai click qui.


dal sito https://comedonchisciotte.org
GIAMPA Solution Questo sito NON utilizza cookie.