mariopaganini@gmail.com
  IL TACCUINO DI MARIO  
  HOME   LINK   LINK-IT   FOTO   PUBBLICAZIONI   PRESENTAZIONI   CHI SONO   RACCONTI
POESIE
  CITTADINO
CONSUMATORE
  ARTISTI
MOSTRE
  ARTICOLI
DOCUMENTI
 
STAMPA
Com’è stata orchestrata la pandemia di Covid-19.

[...] "Perché queste misure totalitarie per un virus che, secondo tutte le prove, potrebbe essere meno pericoloso del vaccino? Cosa sta succedendo? Come possono le donne vantare diritti sul proprio corpo ed essere costrette a vaccinarsi? La vaccinazione di massa, seguita da richiami per infinite “varianti”, è un modo per garantire per sempre i profitti di Big Pharma? Lo scopo delle vaccinazioni obbligatorie, dei lockdown e delle mascherine è forse quello di porre fine all’autonomia individuale? Lo scopo è quello di creare tra di noi pandemie che le élite possano utilizzare come mezzo per assumere tutto il potere? È il controllo della popolazione? [...]
Se avete compreso le informazioni contenute nell’articolo, siete consapevoli di essere stati manipolati per conformarvi ad un’agenda segreta. Siete allora pronti ad affrontare le importanti e conclusive prove documentate presentate dal Dr. David Martin, secondo cui la Covid sarebbe dovuta ad un rilascio intenzionale, non ad una fuoriuscita da un laboratorio o trasmessa da un virus naturale dei pipistrelli.
Questo aspetto della storia è il più inquietante di tutti. Il virus della Covid era stato creato in America e brevettato nel 2002. Il NIH e i servizi dell’esercito americano erano coinvolti nel progetto. Ai minuti 9-10: “Noi (USA) abbiamo fatto la SARS e l’abbiamo brevettata il 19 aprile 2002”.
Tutti gli elementi della Covid erano contenuti in 73 brevetti già prima dello scoppio della presunta pandemia, cioè prima che si sapesse del virus.
Andate ai minuti 29-30 e ascoltate la dichiarazione: “Dobbiamo aumentare la comprensione pubblica sulla necessità di contromisure mediche, come un vaccino contro il pan-coronavirus. Un fattore chiave sono i media e l’economia seguirà il clamore. Dobbiamo usare questo clamore a nostro vantaggio per arrivare ai problemi reali. Gli investitori risponderanno se vedranno un profitto alla fine del processo”. Questo era stato detto dall’uomo i cui studi sul guadagno di funzione per i coronavirus era stato finanziato da Fauci al NIH.
Si noti anche che UNC, NIAID, e Moderna avevano iniziato a studiare il “vaccino” della proteina spike prima dello scoppio della pandemia."[...]
Per saperne di più sull'argomento, vai nel sito http://comedonchisciotte.org.
Per leggere tutto l'articolo di Paul Craig Roberts, fai click qui.


Tratto dal sito: https://comedonchisciotte.org/
GIAMPA Solution Questo sito NON utilizza cookie.