mariopaganini@gmail.com
  IL TACCUINO DI MARIO  
  HOME   LINK   LINK-IT   FOTO   PUBBLICAZIONI   PRESENTAZIONI   CHI SONO   RACCONTI
POESIE
  CITTADINO
CONSUMATORE
  ARTISTI
MOSTRE
  ARTICOLI
DOCUMENTI
 
STAMPA
Quando iniziò il tramonto dell’impero del male.

[...] Pensarono di adottare un sistema già collaudato per il mondo dei computer (infatti guarda caso il maggior sponsor dell’operazione vaccinale fu un certo Guglielmo Cancelli che era il proprietario della più grande società informatica). Proprio quel tale aveva fatto un mare di soldi con dei sistemi operativi che dovevano essere periodicamente aggiornati per essere immuni dai “virus” informatici: sembra che non fosse in grado di creare, una volta per tutte, un sistema operativo non attaccabile. I maligni dissero che in realtà lui guadagnava da questo meccanismo che richiedeva aggiornamenti periodici (ed esborsi altrettanto periodici), ma non entriamo in questo dettaglio.
Fatto sta che propose anche per il sistema sanitario (lui che non era laureato in medicina nè biologia né chimica si arrogava il diritto di pontificare sulle “soluzioni”) un sistema innovativo di vaccinazione che avrebbe dovuto avere dei richiami periodici (come gli aggiornamenti degli antivirus per il suoi computer!) e che avrebbe inoltro introdotto anche una sorta di marcamento di ogni individuo, che sarebbe così stato facilmente identificabile ed “eliminabile“.
E questo fu il loro errore più grande. Quello che segnò l’inizio della loro fine. Perché finché ti chiedono di restare a casa la sera dopo una certa ora, come se un virus aspettasse le 22.00 per andarsene a spasso, è una solenne stupidaggine ma lo puoi accettare. E se ti chiedono di non viaggiare per alcuni giorni dell’anno, anche questo ci può stare.
Ma una mamma che ha visto avvelenare la propria creatura con una iniezione, e perderla nell’abisso dell’autismo per sempre, è la più grande forza dell’universo che si possa trovare. E non mettetevi contro le mamme che difendono i loro figli, o ne passerete delle brutte. E se poi si scopre che il vaccino rende sterili, e permette di diminuire la popolazione mondiale – ormai inutile al tiranno, visto che il grosso del lavoro lo fanno le macchine e l’intelligenza artificiale – allora la minaccia diventa pesante.
Quello fu l’inizio della fine. Perché non si toccano i figli. E politici servitori del tiranno, i giornalisti servitori della menzogna, i medici servitori di mammona, cominciarono a vedersi il popolo contro. [...]
Pubblicato nel sito " comedonchisciotte.org ". Per leggere tutto l'articolo, fai click qui.


https://www.ingannati.it/2020/12/19/quando-inizio-il-tramonto-dellimpero-del-male/
GIAMPA Solution Questo sito NON utilizza cookie.