I tre virologi più titolati del mondo, Didier Raoult, Luc Montagnier e John Ioannidis, mica le virostar da salotto che in cinque non fanno un solo H-Index di qualsiasi assistente dei sopracitati illuminati della materia.
Ebbene, già due anni fa, ricordarono a tutto il mondo scientifico e non “scHientifico” come il vaccinare durante una epidemia influenzale favorisse il virus e le sue mutazioni, furono sbeffeggiati dai lacchè di salotto al soldo.
Affermarono che dare l’ordine alle cellule umane di fabbricare lo Spike proteico tossico del virus Wuhan che non esiste più (attraverso l’inoculazione di un RNA messaggero sperimentale) fosse un salto nel buio, avvisando che l’RNA non sarebbe rimasto nel muscolo deltoide ma si sarebbe diffuso in tutti gli organi, come oggi è stato dimostrato.
Avvisarono che gli inoculati potevano infettare ed essere infettati come i non inoculati e che non si sarebbe raggiunta l'immunità nè di gregge, nè individuale.
“L'appello a non vaccinarsi è un appello a morire sostanzialmente - non ti vaccini, ti ammali, muori - oppure fai morire - non ti vaccini, ti ammali, contagi lui lei muore -, questo è”
“Il Green pass è una misura con cui gli italiani possono continuare a esercitare le proprie attività … con la garanzia però di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose”
Vero?! Ricordi DRAGHI?! O meglio vile affarista, liquidatore dell’industria pubblica italiana. Cossiga dixit.
Ed oggi tutti questi malori, infarti e tumori nei giovani sono colpa e responsabilità di tutto l’apparato marcio: dai giornalisti, ai politici e ai pseudo medici di salotto.
Per saperne di più fai click qui .
|