Articolo Nr.452
del 12/01/2022
Convivere con la Covid ?

[...] "Quando passeremo da “pandemia” ad “endemia” non riavremo indietro i nostri diritti; gli obblighi vaccinali, la sorveglianza; la cultura della paranoia e della paura rimarranno, ma la gente sarà così sollevata dalla pausa ... che smetterà di resistere.
Non si ribelleranno e la “Nuova Normalità” diventerà esattamente questo normale.
... Probabilmente daranno anche il via libera ai finanziamenti, per qualsiasi cosa Bill Gates voglia fare, per assicurarsi che “La Covid sia l’ultima pandemia.”
E poi, un giorno, quando la gente sarà di nuovo tranquilla e docile, tornerà una nuova variante, o ci sarà bisogno di un “lock-down climatico”, e la spinta, per il controllo di ogni aspetto della nostra vita, ricomincerà.
La cosa migliore che possiamo fare è: non cadere nella trappola.
Non è che i politici, della stampa e Big Pharma, si siano appena resi conto della verità, stanno solo usando alcune piccole parti di una verità che hanno ignorato, per due anni, per rafforzare la loro posizione.
Ma questo non lo rende un male.
Il fatto stesso che sentano il bisogno di farlo dimostra che la resistenza sta crescendo e che stanno cercando di farci abbassare la guardia.
Ora sarebbe il momento peggiore per smettere di combattere." [...]
Per leggere tutto l'articolo, pubblicato nel sito https://comedonchisciotte.org/ , fai click qui.


di Kit Knightly. FONTE: off-guardian.org Link: https://off-guardian.org/2022/01/10/what-they-really-mean-by-living-with-covid/