Articolo Nr.444
del 28/12/2021
Una farsa sempre più patetica.

Masse di persone, sotto consiglio dei virologi da salotto che cantano canzoncine ebeti, si sono riversate fuori dalle farmacie per partecipare al cenone di Natale. Cose da non credere, ormai la gente è in preda a ossessioni paranoidi. Cosa è accaduto? Tutti i doppio/triplo dosati sono ovviamente risultati “positivi” e allora: giù coi bollettini allarmistici di Mentana: “contagi alle stelle, allarme, allarme!”.
Tutto costruito e funzionale ad introdurre nuove misure restrittive. Usano dati per tirare fuori dal cilindro sempre più porcate che non servono a nulla e rendono la vita impossibile alla gente, in questi anni ne abbiamo viste di tutti i colori. Dalle chiusure, ai banchi a rotelle, ai metal detector per cercare i virus nell’asfalto e nelle spiagge.
Di recente propongono di nuovo le mascherate all’aperto (pur sapendo che sono totalmente inutili), fanno soffocare le persone nelle scuole, con le ffp2, blaterano di fantomatici “lock-down per non vaccinati”, avallano i lasciapassare totalitari. Tutte "menate" senza alcun fondamento, utili a ristrutturare la società, lasciando nei salottini tv due fazioni complementari a bisticciare su quali soluzioni siano utili e quali no. La realtà è che, con o senza le misure di questi peracottari che seguono diktat imposti dall’alto, la situazione rimane la stessa: una farsa sempre più patetica.


https://100giornidaleoni.it/blog/una-farsa-sempre-piu-patetica/