Articolo Nr.379
del 12/08/2021
Barack Obama dance, spinelli e cattivo gusto per festeggiare i suoi 60 anni.

[...]"Barack Obama, l'ex presidente degli Stati Uniti, ha compiuto 60 anni e ha festeggiato con decorazioni fantasiose, amici e... marijuana!
L'epica celebrazione si è svolta [...] nella villa di Obama a Martha's Vineyard, nel Massachusetts, e ha visto la partecipazione di 300 [TRECENTO!] ospiti esclusivi, ha riferito The Hill.
Beyoncé, Jay-Z, HER, John Legend, Chrissy Teigen, Gabrielle Union e Dwyane Wade, Trap Beckham, TJ Chapman ed Erykah Badu sono state tra le star [...] secondo USA Today.
Immagini trapelate e blunt giganti.
Nonostante le rigide regole che vietano la diffusione di immagini sui social, alcuni ospiti come il rapper Trap Beckham, la cantante Erykah Badu e il manager TJ Chapman hanno mostrato foto del menu e dell'arredamento. Le istantanee mostravano tovaglioli con impresso il testo "44×60" in caratteri dorati. Come mai? Perché Obama è stato il 44esimo presidente degli Stati Uniti e perché ha compiuto 60 anni.
Tra le foto trapelate, si potevano vedere Trap Beckham e TJ Chapman fumare enormi canne di marijuana. È che, nello stato del Massachusetts, il consumo di cannabis è legale.
"Ho dovuto cancellare tutto a causa dei regolamenti. È stato decisamente epico. Se i video fossero trascesi, sarebbero diventati virali. Ha ballato tutto il tempo. Nessuno ha mai visto Obama così prima d'ora", ha commentato Beckham sui suoi social media.
Tuttavia, l'ex presidente è stato duramente criticato per la mancanza di mascherine ... e per il numero di ospiti (in origine erano 475 i partecipanti, ma il numero è stato ridotto a causa della diffusione della variante Delta del coronavirus)." [...]
FONTE: https://finance.yahoo.com/news/happy-birthday-mr-president-barack-142055366.html


dal sito https://it.yahoo.com/?p=us