Articolo Nr.248
del 26/06/2019
Doppio test : 1 - Quoziente di intelligenza 2 - Quoziente di opportunismo.

Osserva attentamente l'immagine a fianco riportata.
Questa è la rotta seguita da un drone o aereo senza un pilota a bordo.
- Se, a tuo parere, il drone volava da sx (buoni a prescindere) verso a dx (cattivi a prescindere) è tutto regolare.
I "buoni a prescindere" esercitavano il loro assoluto diritto e facevano buon uso della loro nobile missione di controllare i "cattivi a prescindere".
Invece
- Se, a tuo parere, il drone volava da dx (cattivi a prescindere) a sx (buoni a prescindere) è tutto ingiustificato. Siamo di fronte ad un volgare arbitrio, ad una assurda provocazione, ad una indebita interferenza negli affari interni di un Paese sovrano, ad una palese violazione degli accordi internazionali, ad un atto di "spionaggio" becero, ad un tentativo di manipolazione e di controllo da parte dei "cattivi a prescindere" nei confronti deI "buoni a prescindere".
Occorre una risposta unanime, una condanna ferma e totale, una punizione esemplare. Tutti i sinceri democratici debbono mobilitarsi, insorgere e reagire. Pertanto: ARMIAMOVI E PARTITE !
Fonte immagine: https://www.thedrive.com/the-war-zone/28613/everything-we-know-about-irans-claim-that-it-shot-down-a-u-s-rq-4-global-hawk-drone?fbclid=IwAR0gTqoBBCvgaA3mG3lHatgnxFWW_SfvsvjnAzJ54_up87JsrMYEN7Ne5


di Mario Paganini